Mercatino dell‘antiquariato
Dati dell'ufficio

Indirizzo Via Roma, 75  
Ubicazione Piano terra presso Ufficio di Polizia Locale  
Telefono 0438 433010  
Fax 0438 430090  
eMail Ufficio andrea.schilzer@comunegodega.tv.it  
Responsabile Loretta Tona loretta.tona@comunegodega.tv.it
  
Addetti
 Andrea Schilzer andrea.schilzer@comunegodega.tv.it


Orari
Mattino Pomeriggio
Lunedì
Martedì 16.00 - 18.00
Mercoledì
Giovedì 09.30 - 12.30
Venerdì
Sabato


Di che cosa si occupa l'ufficio
  • rilascio autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche con posteggio;
  • ricezione richieste di partecipazione dei commercianti precari e degli operatori non professionali con relativa redazione di specifiche graduatorie;
  • controllo numero presenze obbligatorie per i commercianti con posteggio, provvedendo alla doverose revoche;
  • effettuazione migliorie tra i commercianti già assegnatari per i posteggi liberi;
  • effettuazione attività di sportello informativo con invio del relativo materiale ai richiedenti;
  • effettuazione attività di controllo delle licenze, in particolare per la corrispondenza dei requisiti personali e morali auto-certificati.

 

  Nelle domeniche del mercatino;

  • gestione graduatorie varie espositori iscritti e ricezione domande di partecipazione espositori precari fuori graduatoria;
  • a partire dalle ore 07.30, assegnazione posteggi ai commercianti su aree pubbliche a titolo precario e successivamente ai venditori non professionali previa vidimazione dei tesserini di riconoscimento;
  • raccolta canoni di partecipazione e gestione contabilità pagamenti effettuati in giornata;
  • verifica numero ombrelloni utilizzati dagli espositori, con comunicazione dello stesso alla ditta affidataria del servizio;
  • richiesta integrazioni documentali e rilascio permessi uscita anticipata;
  • raccolta lamentele, osservazioni, richieste ed istanze da parte di tutti gli espositori.


Comune di Godega di Sant'Urbano - Via Roma, 75 - P.IVA: 01843490267 - C.F. 82001250263