Pubblicazione adempimenti obbligatori per legge

Con l‘entrata in vigore del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere più trasparente la loro attività. In questa sezione potete trovare i link a tutte le attività per le quali il Comune di Godega di Sant‘Urbano deve procedere alla pubblicazione. La pagine sono in continuo aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati, le informazioni e  i documenti vengono trasferiti dai rispettivi Uffici comunali.

 

      CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"

 

 

Inoltre, come previsto dall‘art. 21, co.1 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009, finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e pubblica amministrazione, il Comune di Godega di Sant‘Urbano pubblica nel proprio sito internet i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.   L‘obiettivo della contrattazione collettiva decentrata è quello di incrementare e mantenere elevate l‘efficacia e l‘efficienza dei servizi erogati alla collettività e, nel rispetto dei distinti ruoli (Ente e Sindacati) e delle rispettive responsabilità, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la crescita professionale del personale. Di seguito si riporta il Contratto collettivo decentrato per la disciplina di incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per il personale non dirigente.

Altri dati relativi agli adempimenti di cui alla suddetta normativa sono reperibili nelle specifiche sezioni di riferimento del sito comunale Istituzionale: Bandi e Concorsi, Incarichi Professionali, Procedimenti amministrativi, Albo Pretorio ecc.



Allegati


Comune di Godega di Sant'Urbano - Via Roma, 75 - P.IVA: 01843490267 - C.F. 82001250263