Ottenere informazioni
Per ottenere Informazioni il cittadino può rivolgersi all‘Ufficio Informazioni al Pubblico.
L‘Ufficio Informazioni del Comune di Godega di Sant‘Urbano è un servizio che si rimodella continuamente in funzione delle nuove esigenze dei cittadini.

Com‘è organizzato l’Ufficio Informazioni al Pubblico

E‘ è un servizio pensato come sistema di comunicazione tra il Comune e i cittadini, una sede di partecipazione e dialogo tra l‘Amministrazione Comunale e la città.
Esso è ubicato al primo piano presso lo sportello dell‘ufficio Segreteria ed è costituito quale risposta ad una duplice esigenza: da un lato dare veste istituzionale alla cultura della trasparenza amministrativa e della qualità dei servizi, dall‘altro fornire uno strumento di attuazione della comunicazione istituzionale e di contatto con i cittadini.
Il cuore dell‘Ufficio Informazioni è il Front Office che, attraverso attivi sportelli, garantisce il rapporto diretto con i cittadini. L‘Ufficio garantisce il diritto di accesso e il rilascio di copie di atti amministrativi e fornisce ai cittadini i seguenti servizi: I servizi offerti:
  • monitoraggio delle necessità dell‘utenza
  • risposta telefonica e front-office all‘utenza
  • risposta alle richieste e-mail
  • distribuzione di materiale informativo. 

All‘Ufficio ci si può rivolgere per:
  • richiedere la visione e la copia di atti amministrativi
  • ottenere informazioni sui servizi del Comune
  • presentare segnalazioni, reclami e suggerimenti


Ufficio Informazioni al Pubblico: tel.  0438-430140
Comune di Godega di Sant'Urbano - Via Roma, 75 - P.IVA: 01843490267 - C.F. 82001250263